mercoledì 10 giugno 2009

Caddos 2009 - La Sardegna a cavallo

Caddos 2009 è stata, nel penultimo weekend di maggio, una vera e propria vetrina per la città di Sassari e per le realtà economiche ed istituzionali legate al cavallo, declinato nelle sue molteplici sfaccettature.
L'intento, pienamente raggiunto, era quello di avvicinare il pubblico di ogni genere ed età al mondo equestre, inteso non solo come pratica sportiva ma anche, e soprattutto, come patrimonio culturale della Sardegna. I visitatori, italiani e stranieri, hanno quindi avuto modo di ammirare i manufatti artigianali, informarsi sugli appuntamenti equestri disseminati per l'isola, approfondire le opportunità di turismo equestre offerte dal territorio e conoscere storie e mestieri di questo settore, che assume una rilevanza sempre più considerevole per l'economia isolana.

Per chi di voi è venuto a visitarci, ma anche per quelli che non ci sono stati e vogliono approfondire la conoscenza di questa importante realtà economica e culturale sarda, pubblichiamo di seguito gli espositori che hanno partecipato a questa seconda edizione.

AZIENDE

ENTI E ISTITUZIONI

Nessun commento:

Posta un commento